logo
home / Servizi per il territorio / sigmater / documenti e accesso ai servizi

Documenti e accesso ai servizi

servizi in evidenza

  • servizio sigmater
    i servizi catastali - riservati ai soli utenti autorizzati - accessibili dal canale servizi online sul sito di Regione Liguria

In questa sezione la documentazione necessaria per accedere ai servizi e ai manuali utente per la fruizione dei dati. La procedura operativa di autorizzazione all'accesso ai servizi on line di Sigmater, attraverso il portale regionale, prevede la compilazione dei seguenti documenti:

  1. richiesta autorizzazione di accesso ai servizi on-line di consultazione dati catastali progetto sigmater
    che deve essere sottoscritta dal Legale Rappresentante dell'amministrazione partecipante, individuando in tabella gli utenti da abilitare con i relativi dati necessari (con particolare attenzione a riportare correttamente i codici fiscali e le e-mail)
  2. lettera di autorizzazione per l'accesso ai servizi online del portale unificato di Regione Liguria
    che deve essere firmata in modo chiaro e leggibile da ciascun utente individuato nella tabella di cui sopra
  3. revoca del servizio sigmater
    la documentazione per richiedere la revoca al servizio online di consultazione dei dati catastali

Tali documenti devono essere inviati al Settore Informatica della Regione, via fax al n. 010 5488400.

L'adesione non ha nessun costo per gli enti, salvo il prerequisito (per esigenze normative) di aver sottoscritto la convenzione di "Liguria in Rete". 

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, rivolgersi al Settore. 

Allegati

 

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici. Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy.

Accetto i cookie.